La nostra produzione

selezione e qualità

Da un attenta selezione di uve di qualità, (Merlot, Cabernet Franc, Sirah per i rossi e Fiano, Viogner e Vermentino per i bianchi) riusciamo ad ottenere vini di prestigio che incontrano un interesse sempre maggiore da parte di chi ha avuto l'opportunità di degustare la nostra produzione

Feluca

Ottenuto da uve bianche di Vermentino, vinificato a temperatura controllata in vasche di acciaio, batonnage per sei mesi su fecce fini.

Rosato La Tanna

Rosato ottenuto da una pressatura soffice di uve a bacca rossa, scelte e selezionate a mano, vinificate a temperatura controllata in vasche di acciaio.

Terratico di Bibbona

Ottenuto da uve di Merlot, dopo una lunga fermentazione e macerazione, passa a un processo di maturazione in barrique, a seguire affinamento in bottiglia. presenta morbido, ampio e strutturato.

Salaiola IGT

Uve di Cabernet Franc, dopo una breve maturazione in barrique, segue un affinamento in bottiglia per circa 6 mesi.

Malena

Dopo una attenta selezione delle uve segue una prolungata macerazione a temperatura controllata in vasche di acciaio. Si ottiene un vino fresco e fruttato.

Caligio

Un cuvèe di Merlot, dopo una lunga fermentazione in tini di acciaio, riposa per 12 mesi in barrique di rovere francese, a seguire affinamento in bottiglia per circa 10 mesi.

Fossochiara

Ottenuto da uve bianche scelte e selezionate a mano nei nostri vigneti, colore giallo paglierino con riflessi verdognoli, profumo intenso che richiamano note fruttate di agrumi, pere e nocciola tostata.

Olio Extravergine

Ottenuto con metodo di estrazione a freddo delle olive, molite entro 24 ore dalla raccolta. I nostri cultivar, Frantoiano, Leccino, Maurino e Moraiolo danno un olio dal colore verde intenso al giallo oro..,

Grappa

Grappa con 18 mesi di affinamento in legno, colore ambrato. Al palato, intenso, morbido e molto persistente. L’invecchiamento porta uno sviluppo armonico e delicate tonalità speziate.

Prenota una degustazione adesso e...

Promozione autunno, 25% di sconto

Torna su